Continua la serie di eventi ‘In terrazza’ organizzati da Denise Ruscio, “Brand developer” del prestigioso marchio torinese Martini&Rossi.
Quando a dicembre fu proposto il Christmas aperitif in una delle terrazze più suggestive della capitale,
quella del Sofitel, era sembrata una sfida molto più ambiziosa di quella che poteva apparire. Far avvicinare persone ad un bar d’albergo a stelle è stato un banco di prova, riuscito talmente bene che non si sarebbe potuto fare di meglio. Ora, a conferma di ciò, è stato presentato il secondo appuntamento: il Winter aperitif. La terrazza è sempre la stessa, l’atmosfera e la magia protagonisti immancabili insieme al brand Martini che da più di centocinquant’anni accompagna l’aperitivo all’italiana.
A far compagnia alle oltre trecento persone che hanno partecipato all’evento, un duo musicale e la
cocktail list, che oltre ai classici “Americano”, “Negroni” e “Martini tonic”, prevede la selezione griffata sempre dall’headbartender Mirko Cagnazzo Della Tolla, questa volta con ben cinque proposte: il “#ViaLombardia47” (Martini rubino, Cynar, Agricanto, Cherry bitter, assenzio), l'”Ambra, Pedro e zio Pepe” (Martini ambrato, Sherry Pedro, Tio pepe, miele all’arancia, scorze di arancia) e il “Torino – Bologna” (Martini gran lusso, Amaro Montenegro, Unicum, Galliano) proposti anche nella scorsa edizione e le new entry “Lo Speziale” (Maker’s Mark, Martini gran lusso, liquore di arancia amara, genziana, sciroppo d’acero) e il “Dulcis ‘Infondo’” (Martini ambrato, Magnamater, Liquore del Pastore, choccolate bitter, Cherry bitter). L’atmosfera, il buon bere in stile italiano, i sorrisi delle persone, tutte accompagnate dallo skyline della capitale, saranno presto riproposti con l’evento dedicato all’amore: ‘Martini in Love’… e noi ci saremo.