Live Victoriously, Grey Goose

Live Victoriously, la nuova drink list di Grey Goose, è un invito a celebrare le piccole e grandi vittorie della vita di tutti i giorni. Il progetto, che ben si articola su diversi canali, sfruttando il mondo digitale oltre che quello più tradizionale degli eventi, si propone di parlare soprattutto ai Millennials. Infatti, secondo una ricerca svolta dal noto brand di vodka insieme all’istituto di ricerca Trade Lab, solo quattro Millennials su dieci si sente vincente.  Essere vincenti è prima di tutto un modo di pensare positivo, questo il Alex Frezzamessaggio che Grey Goose vuole comunicare. Da qui l’idea di creare una drink list che accompagni il consumatore nella celebrazione delle sue vittore personali in diversi ambiti: amore, professione, sport e amicizia.

Il lancio del progetto è partito da Milano il 4 luglio, direttamente dal Octavius bar at The Stage in Piazza Gae Aulenti a Milano, e proseguirà in alcuni dei migliori cocktail bar d’Italia fino a gennaio 2020. A firmare la lista due tra i più noti bartender della scena italiana: Alex Frezza e Mario Farulla, che hanno ideato quattro drink a testa, giocando con la versatilità della vodka Grey Goose. Otto cocktail d’autore dunque, freschi e coloratissimi, per infondere un po’ di sano ottimismo.

Noi abbiamo assaggiato i cocktail di Alex Frezza e ve li presentiamo di seguito:

“Calipso-oh”, con vodka Grey Goose, limoncello, orzata, sciroppo di blue curaçao, e succo di limone, ideato per celebrare l’amicizia.

“Basilisco”, in cui Grey Goose gioca con succo di aloe pura, sciroppo di zucchero, succo di limone e basilico fresco, dedicato alle vittorie sul lavoro.

“Coco-Merlo”, dove la vodka è miscelata insieme con acqua di cocomero, sciroppo di

Il Calipso-oh

Il Calipso-oh

zucchero, succo di limone, e menta fresca per rendere omaggio ai piccoli/grandi successi in amore.

“Welcome Pina”, per festeggiare le sempre care vittorie sportive, con un drink che unisce la vodka Grey Goose al liquore di sambuco St. Germain, Maraschino, succo d’ananas e succo di lime.

Un progetto quello di Grey Goose che vuole ricordarci come anche i piccoli momenti della vita quotidiana meritino di essere celebrati, perché non c’è grande vittoria che non sia stata costruita step by step, e ogni momento, anche se apparentemente insignificante, può diventare speciale.

Per rimanere aggiornati su tutte le date del tour: https://www.facebook.com/GreyGooseIT/

Be first to comment